Close

INSOMNIA. Errori della mente

20,00

ISBN 978-88-86638-47-0

Volume di 392 pagg

Formato: 15 x 23

Legatura: brossurato

Categoria: Product ID: 13164

Descrizione

Cosa si può definire davvero prezioso? Evan, nonostante possegga la più potente arma che sia
mai stata generata al mondo, risponderebbe i ricordi del suo passato. Questi, infatti, sono sempre stati la sua unica fonte di felicità. Cosa accadrebbe se, d’improvviso, questi ricordi si trasformassero in tormento? Un tormento che, come un’incubo, si anniderà nella sua mente offuscandola del tutto. Il prezzo da pagare affinché riaffiori quel dettaglio, il più importante, quello che rinnega da quel fatidico giorno e che rimetterà tutto in discussione.
Cosa accadrebbe se l’Evan che tutti conoscono cambiasse e mettesse in serio pericolo i suoi amici, costretti ad indagare su di lui pur di dare un senso ai suoi inspiegabili atteggiamenti? Perché una soluzione c’è, come riportato anche nei suoi appunti a caratteri cubitali. Ormai è chiaro. Evan non si fermerà dinanzi a nulla. Eppure, arriverà il momento in cui ognuno di loro sarà costretto a porsi la domanda più importante: cosa è disposto a fare pur di mettere fine al suo incubo?

Autore


Vincenzo Coppola, nato nel 1992, è un Medico Chirurgo. Attualmente frequenta la scuola di specializzazione in Chirurgia Pediatrica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. La scrittura è la sua grande passione.
Per i tipi della Cuzzolin Editore ha già pubblicato “LAPSUS”, primo volume della trilogia “ERRORI DELLA MENTE”. INSOMNIA è la sua seconda opera.