Descrizione
Per paura di sembrare egoisti, mettiamo spesso l’amor proprio a tacere. Lui è lì, nell’angolo, come una bomba ad orologeria pronto ad esploderti in faccia quando meno te lo aspetti. Sepolto, sotto le macerie di tutte le risposte che non diamo, di tutta la gratitudine che non riceviamo, di tutte le ferite che non guariamo, di tutte le esperienze che non sappiamo trasformare. Umiliato, mortificato. La buona notizia è che si può ripartire attraverso l’analisi delle nostre esperienze. Rimescoliamo le carte, rigettiamo i dadi, pronti a giocare una nuova partita. Ancora una volta. Sempre!
AUTRICE
MARINA BILLWILLER, napoletana, laureata in Giurisprudenza. Amante della parola, la esercita in teatro come attrice e insegnante di dizione, poi la studia attraverso corsi di Public Speaking e comunicazione efficace per poi sperimentarla.
Diventa Coach certificato e consegue un master in PNL Practioner. Inizia così il suo viaggio professionale nel mondo della formazione, un percorso dentro le persone per aiutarle nell’ allenamento del loro sé per raggiungere i loro obiettivi. Oggi è prossima alla laurea in psicologia. Sostiene la tesi secondo la quale “la migliore terapeuta è un’ex paziente che ce l’ha fatta”, quindi lei, presumibilmente, sarà parecchio brava…
Guarda il Video di Marina Billwiller e Maurizio Cuzzolin
PRESENTAZIONI
Circolo Nautico Posillipo 30/10/2023
La Libreria di Gambardella Varcaturo 15/12/2023
Le Scuderie di Villa Fiorita Ecolano (Na) 08/02/2024
L’Asso dei Fiori Marigliano (Na) 05/03/2024
Presentazione Villa Fernandes Portici (Na) 19/06/2024
RASSEGNA STAMPA
www.rosarydelsudartnews.com/2024/06/presentazione-del-libro-non-date-cesare.html