Close

Tutto cominciò così

16,00

Lembo Guido

Pagine 154

ISBN 978-88-87479-86-7

Categoria: Product ID: 1756

Descrizione

Un libro che racconta una vita, quella di un artista. Guido immaginava di trascorrerla a Capri facendo il pescatore, come il padre. Poi la voglia di diventare grande, di vivere nuove esperienze. Il viaggio a Londra cambia per sempre il suo destino. Dopo anni si ritrova nella sua isola a trasformare, con la sua chitarra, nella sua taverna, le notti capresi in pura magia. Una storia vera, emozionante, vissuta con aneddoti divertenti e non. Le difficoltà iniziali, il successo, lo sconforto e la battaglia contro il cancro, la rinascita. Gli amici, la famiglia, la Fede, lo accompagne­ranno sempre in questo percorso ricco di sorrisi, lacrime e grandi soddisfazioni.

 

Autore


Guido Lembo nasce a Capri, da una famiglia di pescatori. Pur andando per mare con il padre, fin da piccolo, la sua passione è stata la musica. A sedici anni sceglie di lasciare l’isola, per intraprendere un viaggio fisico ed interiore alla scoperta di se stesso. Sposato con due figli, nel 1994 apre a Capri il suo primo locale che chiamerà Anema e Core, destinato a diventare la Taverna più famosa al mondo.


Eventi di presentazione

Mercoledì 3 dicembre 2014, ore 18.00, presso la Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri, a Napoli, Cuzzolin Editore presenta “Tutto cominciò così” di Guido Lembo.

Interverranno Bruna Varriale (Mediaset) e Antonello Perillo (RAI) insieme a Guido Lembo (Autore) e Maurizio Cuzzolin (Editore).

Sarà un occasione per condividere e rivivere insieme le emozioni della vita di un uomo tutto “Anema e Core”.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tutto cominciò così”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.